Post by davy200 on Feb 22, 2023 7:01:29 GMT 1
1. Fatti pagare per lo streaming live
Chiunque può trasmettere in streaming il proprio gameplay in tempo reale affinché il mondo lo veda. Mira a costruire un vasto pubblico (che puoi monetizzare con gli annunci) o un pubblico fedele (da monetizzare con donazioni e abbonamenti). La più grande piattaforma per lo streaming è Twitch, ma anche YouTube è un'opzione.
2. Vinci tornei di gioco e acquisisci sponsorizzazioni
I tornei sono all'ordine del giorno per i titoli PvP, come i giochi di combattimento. Naturalmente, più popolare è il gioco, più grandi diventano i montepremi. Se sei abbastanza abile da entrare a far parte di un'organizzazione di eSport, potresti essere in grado di guadagnare uno stipendio vivibile attraverso vincite e sponsorizzazioni. La maggior parte dei giocatori competitivi approfitta anche dei live streaming (n. 1) per entrate aggiuntive.
3. Fatti pagare per testare i giochi
I giochi attraversano varie fasi di sviluppo prima di essere rilasciati. Verso il momento del completamento, gli sviluppatori hanno bisogno di estranei per testare i loro giochi con occhi nuovi. In qualità di playtester, il tuo compito è controllare tutto ciò che lo sviluppatore vuole che tu guardi, incluso trovare e documentare bug e altri problemi.
4. Vendi account o articoli digitali
Se hai trascorso abbastanza tempo in alcuni giochi, potresti essere in grado di "girare" il tuo account o gli oggetti di gioco ad altri giocatori. Ad esempio, puoi rivendere alcune carte collezionabili di Steam guadagnate giocando ai giocatori che vogliono collezionarle. Anche se non guadagnerai molto da questo, potresti essere in grado di guadagnare abbastanza per coprire il tuo prossimo acquisto di giochi.
5. Gioca a Gamefi per guadagnare token
I progetti GameFi variano ampiamente in base a come funzionano. Di conseguenza, esistono diversi meccanismi attraverso i quali i giocatori possono guadagnare ricompense e generare entrate. Alcuni giochi blockchain premiano i giocatori con gettoni per il completamento delle attività di gioco, mentre altri giochi generano entrate dalle risorse possedute dai giocatori. Di seguito, abbiamo le 3 migliori piattaforme GameFi su cui puoi giocare e guadagnare denaro:
PASSO:
STEPN gamefi stepn .com è un gioco Blockchain del genere Move-to-Earn (spostarsi per guadagnare). Quando partecipano a questo gioco, gli utenti devono solo spostarsi per guadagnare denaro. Tuttavia, per fare ciò, i partecipanti dovranno equipaggiare un paio di sneakers NFT specializzate. Di conseguenza, durante l'esecuzione di attività come camminare, fare jogging, ... gli utenti riceveranno il numero corrispondente di gettoni nel gioco.
Gatto fatato:
Fairy Cat gamefi fairycat .net è un gioco blockchain virtuale per animali domestici Gioca per guadagnare. The Fairy Cat Blockchain Game offre a giocatori e investitori un'opportunità davvero unica di collezionare, scambiare, combattere e guadagnare risorse rare che aumentano notevolmente le loro entrate. I gatti delle fate e tutti gli altri oggetti di gioco verranno archiviati come NFT con un equivalente 1:1 di USDT nel portafoglio del giocatore e quindi potranno essere venduti a scopo di lucro e scambiati liberamente.
Crabada:
Crabada gamefi crabada.com è un gioco Blockchain Play-to-Earn lanciato nel novembre 2021. Unendosi al gioco, gli utenti possono riscoprire l'antico e prospero Regno dei Granchi Eremiti un tempo governato da Crustaco, re di Crabada e partecipare all'esplorazione, all'estrazione mineraria, all'allevamento, crafting... per espandere la forza. I giocatori dovranno spendere circa 3.900 USD solo per iniziare. Blockchain Game Crabada è un "gioco" estremamente redditizio, ma la sua elevata barriera all'ingresso rende difficile la partecipazione del giocatore medio.